Web & app
Quali risultati si ottengono con il nostro Social Marketing?

Quali risultati si ottengono con il nostro Social Marketing?

Con il nostro servizio di Social Media Mantaining ci prendiamo cura dei canali social dei nostri clienti dalla pubblicazione quotidiana di contenuti accattivanti e d’interesse per i followers, fino alla realizzazione e gestione delle campagne di promozione sponsorizzate.

Dal momento dell’incarico chiediamo al nostro cliente di inviarci foto, video e qualsiasi contenuto che vorrebbe pubblicato sulla propria pagina con continuità; noi ci occupiamo dell’editing del materiale, come l’abbellimento delle foto con la regolazione dei filtri, il montaggio video e la ricerca di articoli attinenti la categoria merceologica del nostro cliente per poi fare re-post sui canali social.

Esaminiamo i dati insights della pagina ed elaboriamo strategie per la pubblicazione e la promozione di post sponsorizzati. Garantiamo risultati come 10 Like garantiti per i post nella prima ora e visualizzazioni oltre i 10.000 utenti per le promozioni a budget minimo (2€). Come si potrà notare dai dati in basso, il nostro cliente ottiene buoni risultati già nella prima settimana, sia con post normali che sponsorizzati.

© Copyright Criket Solutions Srls - All rights Reserved
P.iva 03654720790 - Cirò Marina (Kr)